ForumFree

Torneo 9/11/2008, 60

« Older   Newer »
  Share  
.:God Of Metal:.
view post Posted on 9/11/2008, 22:47




nn so cosa fare :D

cmq io giocavo la lista con lord solito,2 pg vampiri con froza 7,evoca tutto lattinati e con oggettini magici assortiti e il mitico re spettro con drakenhof.
di truppaglia solita roba,pippi,lupi,4 padelle di ghoul,1 di tumuli da 20 con warbanner e 5 ombre


prima partita il santoni mi piazza A SPREGIO un mirror contro elia.
lui aveva 5 di ghoul 4 vampiri,lupi,pippi,inutile varcoso e 4 PERICOLOSISSIMI rocconi contando che non aveva manco una lamettina lacerante...

cmq schiero ignorante centrale tendente a sinistra forte del mio drakenhof e delle mie ombre.
lui davanti a me

primo turno avanza di stirpe,marcia e evoca qualcosa.
turno mio avanzo di pochissimo e evoco.
segue un suo secondo turno statico perchè nn si è rischiato i rocconi,mi mette i pippi a caso dietro.
io nel mio gli carico i rocconi con le ombre su cui danzo per ripetere per colpire e pippi miei sui suoi,intanto con le altre padelle avanzo in modo da coprirmi i fianchi;i rocconi muoiono e resta il bsb con 1 ferita.

nel suo terzo carica con 2 padelle e varcoso drakenhof e con una sua padella una mia padella con vampiro,muore il bsb e fa l'erroraccio da lasciare il lord sul fianco della padella...drakenhof resiste e gli fa 4 morti a padella di risoluzione,nel mio carico il lord e lo uccido :wacko: ,drakenhof fa 7 fottutissime ferite alle padelle e al varcoso che ci saluta e tempo 2 turni gli prendo il resto privo di magia.
20-0


seconda becco jacopo,mio amico di arezzo con dragone,3x8 driadi,2x5 selvaggi,un pg selvaggio inutile,5 guardavia,2x5 inutilissime cavallerie leggere e 2x6 danzatori.
qui non ci sono momenti salienti,all'inizio mi spara e io avanzo rievocando,con un'inarrestabile gli flagello 5 kornous con pg che impattano su 5 zombie e mette male il drago che perde con una danza dei tumuli sul fianco e con corridoio di fuga occupato da ogni cosa... ^_^
20-0

ultima partita becco il grandissimo luca(randelli)con orchi che (tanto di fungo cappello matto)è arrivato al tavolo 1!
sfortunatamente nn aveva una lista che potesse reggere il confronto,peccato perchè sono convinto che ne sarebbe uscita una bellissima partita! :lol:
cmq aveva 2 pg da picchio,2 maghi,7 dd(molto comodi),2 padelle di goblin,2 di orchi,1 di duri,20 orchi neri 4 baliste,1 gettapietre e folli fiondati.
anche qui poco da dire,unica cosa nn fa la waaagh al momento giusto ma poco male perchè alla fine fa lo stesso miglior generale.semplicemente ci siamo beccati a metà campo e ce le siamo date solo che i suoi hanno Dabbastanza bassa e iniziativa 2 e questo contro i ghoul li frega tantissimo
20-0

concludo a 60 punti(per errori nemici e nn per capacità mia e ci tengo a sottolinearlo)con un esercito che sinceramente è parecchio tosto,quindi nn è che sia questa gran vittoria
i tumuli cmq sono troppo belli,si sono fatti:
3 padelle di ghoul
1 varghoulf
1 vampiro
1 lord vampiro
1 drago
8 driadi
5 khornous con pg
3 padelle di orchi
1 di orchi neri
2 pg orchi

e nn sono mai scesi sotto i 16 :woot:

ciao a tutti e grazie per la bellissima giornata

complimenti ancora a randelli e schiavone che è arrivato secondo alla sua sesta partita con impero!
matteo nn piangere per l'hell gateaway!
tommy deciditi a portare un esercito serio! :woot:
tabaccaio nn ti arrendere
scaccione sei il migliore!
ale cambia dadi! :sick:
un saluto anche a tutti gli altri(santoni compreso) e grazie per la bella giornata!

bye bye!
 
Top
Ovunque17
view post Posted on 9/11/2008, 23:07




eccolo và
non fa passare neanche un giorno dal torneo che fa subito il br.
BARBINOOOOOOOOOOOOOOOO!
ora vince un torneo e si fa subito bello.
Tranquillo, a anno novo io e i noci ti si porta nel nord dai signori poffo, brausi, fontana, inzitari e losco a prendere due fave.
Ciao scemo, complimenti :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Top
Pegasus Knight
view post Posted on 10/11/2008, 00:40




Ottima prestazione con conti vampiri che sono un esercito parecchio tosto...
Una piccola nota personale: Elia è veramente diventato un bye da quando gioca vampiri...era più forte coi nani,forse xchè un esercito più affine alla sua statura...
 
Top
Ovunque17
view post Posted on 10/11/2008, 08:41




semplicemente prima a Elia le liste gliele facevo io (da quando se le fa da sè io direi... EPIC FAIL).
Parlando della prestazione del randelli, secondo me era una delle liste di orchi più forti mai viste. Con 6 macchine da guerra non sono poi così stupidi (certo non eguaglieranno mai la tostezza di un nano, o la bellezza solare di un alto elfo) unica cosa, non avrei messo gli orchi neri. Belli quanto vuoi (ma anche qui son gusti alla fine sono solo dei putridi verdonzi) però son fragilini sul tiro e non è che in corpo a corpo facciano sti gran culi...
 
Top
.:God Of Metal:.
view post Posted on 10/11/2008, 14:12




2 fave?facciamo una piantagione di fave,io lo dico sempre che sono scarso :D

la lista di elia nn era stupidissima,soprattutto in mirror,soltanto che i vampiri non sono così facili da giocare quanto sembra,perchè se uno ti becca una cazzata fa milioni di punti,lui le ha fatte e anche tante :D

la lista del randelli a me piaceva,soltanto che in cac contro i vampiri nn può farcela
 
Top
Nocimante
view post Posted on 10/11/2008, 15:28




Non scrivo qui per fare i complimenti al Fossi, glieli ho fatti di persona, ne per fare il
br del mio torneo. Sento la necessità di rivolgermi a tutti i partecipanti di ieri (che si
sono comportati in modo splendido,a differenza di me) per chiedere SCUSA.
Mi sono comportato veramente male, rosicando per lo sculo ed avendo un atteg-
giamento indisponente e negativo,veramente una bruttissima cosa nei riguardi
di avversari (veramente sportivi!)che son li solo per divertirsi. Il tipo di atteggiamen
to che ho sempre deriso e condannato tra l'altro,alla faccia della coerenza!!!
Rivolgo le mie scuse in particolare a 2 persone:
Fede.
Perchè è un amico ed ho sempre piacere a giocare con lui anche se mi diverto a
fargli credere il contrario! Al 4° turno, dopo che già ero fuori di testa per il fatto
di stare sotto PER COLPA DEI DADI,risuccede ciò che era già successo altre 3
volte nel corso della giornata (2 con Stelvio sono state incredibili a dir poco...),
carico sul fianco (mi premunisco di caricare sul fianco proprio per avere la possibilità
non dico di mandare in rotta,ma perlomeno di bloccare in attesa di controcarica sul
fronte) una mattonella di nani con 5 splendidi principi drago... 0 ferite inflitte, lui
risponde coi truppini 2 morti,testo la rotta e scappo di 3d6...7,insegue di 2d6-1...
8,principi drago mangiati. :blink: Scende il gelo.Fede è sinceramente imbarazzato.
Io forse farfuglio qualcosa.Forse.. Passa Elia che diffonde il Caos come suo solito
e fa il tifo per me.Fede lo blocca al volo: Elia,vai via.Non è proprio il caso...Cazzo,
Fede è SERIO quando lo dice! Io sono immobile,fisso il vuoto con un espressione
da ebete...Gli stringo la mano,comincio a rimettere via i pezzi e dico:va,beh ti do
20 ma finiamola qui,ok? Dopo tutto quello che mi è successo oggi non ho più la
forza psicologica per andare avanti...Fede vorrebbe finire e giustamente si
rivolge al Santoni che mi intima di continuare. Io mi rifiuto,lo mando affanculo e
fo le bizze come un bimbetto nutelloso... Alla mia età! Che pena...Poi mi ravvedo
e finisco fortunatamente il match. 12-8 per lui.Fede me lo fa notare che gli stavo
regalando 8 punti e stavo falsando il torneo. Mi vergogno perchè fare una figura
di MERDA con un amico è peggio di qualsiasi altra cosa... Fede se leggi scusa
ancora 'sto bimbetto bizzoso.
SANTONI:
Un'altra enorme SCUSA è per Giulio. Perchè l'aveva detto che non si può concedere
ed io me ne sono sbattuto e te l' ho detto in faccia. Beh,Giulio se avessi le palle e
il fisico dovevi darmi du' schiaffi o perlomeno farmi una pesante parte di merda
davanti a tutti...e invece no! Meno male che ci sono arrivato da solo... Ho sbagliato
a mancare di rispetto ad una persona che in questi mesi si è sbattuta TANTISSIMO
per farci fare tornei e organizzare il club.Che SPRECA le domeniche ad arbitrare e
a VEDERCI giocare, tutte le volte! E che in particolare stavolta avrebbe avuto
MOLTO di meglio da fare che venire a fare l'arbitro...Ed infatti te l'ho detto: Giulio,
ma che cazzo ci sei venuto a fare qui?

A parte tutto questo 2 cose:
1) Ho avuto uno sculo ALLUCINANTE :angry: ,una cosa mai vista. Elvio e fede me
l'hanno riconosciuto....
2) Ho giocato da DIO :woot: ,davvero sono veramente stupito da come ho giocato
bene...E in fondo è questo che dovrebbe contare,no? Facevo tutte le mosse giuste
e di pari passo i dadi mi punivano. Raramente ho giocato così bene...

A titolo di cronaca: Stavo per regalare 20-0 a Fede per rinuncia mia. E pensare che
in torneo (almeno una dozzina ne avrò fatti...)20 nel viso l'ho preso UNA volta
sola. 4 o 5 anni fa a Montecatini, 6° edizione contro gli Sgraven. Tra l'altro non
li giocava un bimbetto ma un certo Christian Kirylo (Rolljordan)che tanto per
dire alla Heat di quest'anno è arrivato 3° giocando l'ultimo match al tavolo 1....
E pensare che 20 lo stavo per regalare a un nanaccio malefico!!!!!! :angry:


 
Top
.:God Of Metal:.
view post Posted on 10/11/2008, 21:17




ale io parlo a nome mio ma credo che anche giulio e sicuramente fede la pensino come me...neanche c'era bisogno di dirle queste cose,alla fine avere sfiga per 3 partite di fila nn capita e sai anche quanto io credo alla gente he dice che ha sfiga ma tu ieri l'hai avuta e hai cmq condotto un signor torneo(te l'ho anche detto mentre premiavano)quindi nn ti preoccupare e pensa a rimpinzare i topic con le tue risatine malefiche :D
 
Top
Variegatoallamarezza
view post Posted on 11/11/2008, 01:30




Va bene va bene, che rompicoglioni che sei.


La prossima volta porta orchi.
 
Top
7 replies since 9/11/2008, 22:47   96 views
  Share